L’inganno dell’impero romano nella Bibbia vs. il messaggio dei perseguitati al tempo di Cristo.
Italiano
In riferimento alla menzogna in Giovanni 13:18 «questo (il tradimento di Giuda Iscariota) è per adempiere la profezia: «colui che ha mangiato il mio pane ha alzato contro di me il suo calcagno (Salmi 41)», Salmi 41:4-13 It ci dice che l’uomo tradito ha peccato, ma che Geova lo fa insorgere per vendicarsi dei suoi nemici, ma 1 Pietro 2:22-23 ci dice che l’uomo tradito non ha mai peccato e che non si è mai vendicato dei suoi nemici. lo hanno dimostrato, la Bibbia ha messaggi contraddittori perché non contiene solo la verità; contiene anche menzogne dell’Impero Romano, per questo motivo le opinioni contrarie alla giusta legalizzazione della pena di morte espresse dai leader religiosi che avallano la Bibbia non non vale la pena tenerne conto https://ntiend.me Riguardo a coloro che usano Dio come pretesto per trarre profitto ingannando le persone e anche per opporsi alla pena di morte: il 31 agosto 2022, Papa Francesco ha detto ancora una volta che » la pena di morte è inammissibile» e che il comandamento in Esodo 20:13 ‘non uccidere’ si riferisce sia all’innocente che al colpevole». Ma non è vero perché si riferisce solo all’innocente poiché Dio ha disposto la pena di morte anche per chi uccide intenzionalmente innocenti o per un impeto di ira: Esodo 21:12 Chi ferisce qualcuno, facendolo morire, morirà. 13 Ma chi non ha intenzione di fargli del male, ma Dio glielo ha messo nelle mani, allora io ti mostrerò un luogo dove dovrà rifugiarsi. 14 Ma se qualcuno è arrogante contro il suo prossimo e lo uccide a tradimento, tu lo rimuoverai dal mio altare perché muoia. Papa Francesco non solo mente alle folle sulla pena di morte, ma mente anche alle folle sui sentimenti di Dio: il 25 dicembre 2019 il Papa ha affermato: «Dio ama tutti, anche i peggiori di noi», ma il Salmo 5 :1-12 nega il Papa, perché Dio odia i malvagi, ma ama i giusti: Salmi 5:5 Gli stolti non saranno davanti ai tuoi occhi; tu odi chiunque fa ingiustizia. 6 Distruggerai quelli che dicono calunnie; Geova odia l’uomo assetato di sangue e calunniatore. Nota anche come il giusto profeta invoca il male sui suoi nemici (questo mostra che anche la dottrina di «benedire coloro che ti maledicono» o «amare i tuoi nemici» è una farsa romana) Salmi 5:10 Puniscili, o Dio; Innamorati del tuo stesso consiglio; Per la moltitudine delle loro trasgressioni scacciali, perché si sono ribellati a te. 11 Ma si rallegrino tutti quelli che confidano in te; Dona voci di gioia per sempre, perché le difendi; Si rallegrino in te quelli che amano il tuo nome. 12 Poiché tu, Geova, benedirai i giusti; Come con uno scudo li con il tuo favore.
Non tutto è vero nella Bibbia, la Bibbia contiene menzogne dell’Impero Romano (Daniele 8:25), ma le verità nella Bibbia si incastrano armoniosamente come pezzi dello stesso puzzle: Papa Francesco ha dichiarato che la pena di morte è inaccettabile in tutti casi “C’è una crescente consapevolezza che la dignità della persona non si perde anche dopo la commissione di reati gravissimi”, dice. Proverbi 17:15 Colui che giustifica l’empio e colui che condanna il giusto sono ugualmente in abominio all’Eterno. 2 Tessalonicesi 2:8 quel malvagio sarà rivelato, che il Signore ucciderà con lo spirito della sua bocca. Isaia 11:4 e con lo spirito delle sue labbra ucciderà il malvagio. Apocalisse 19:11 Poi vidi il cielo aperto; ed ecco un cavallo bianco, e colui che lo cavalcava si chiamava Fedele e Vero, e con giustizia giudica e combatte. Daniele 12:3 Coloro che comprendono risplenderanno come lo splendore del firmamento; e coloro che insegnano la giustizia alla moltitudine, come le stelle nei secoli dei secoli. Apocalisse 19:19 E vidi la bestia ei re della terra ei loro eserciti radunati per far guerra a colui che cavalcava il cavallo e al suo esercito. Salmi 2:2 I re della terra si alzeranno ei principi si consulteranno contro l’Eterno e contro il suo unto, dicendo: 3 Rompiamo i loro legami e gettiamo via da noi le loro funi. Apocalisse 19:15 Dalla sua bocca esce una spada affilata, per colpire con essa le nazioni, ed egli le dominerà con una verga di ferro; e pigia il torchio del furore e dell’ira di Dio Onnipotente. 16 E sulla sua veste e sulla sua coscia ha scritto questo nome… Daniele 8:25 «Il principe dei principi» Salmi 2:4 Colui che abita nei cieli riderà; Il Signore li deriderà. 5 Allora parlerà loro nella sua ira e li sconvolgerà con la sua ira. 6 Ma ho posto il mio re su Sion, il mio monte santo (Cioè: a favore del popolo santo, Daniele 12:1). Salmi 2:7 Pubblicherò il decreto; Geova mi ha detto: Tu sei mio figlio; Ti ho generato oggi (Cioè: In questo millennio, il 3° (Osea 6:1-3, Daniele 12:1, Isaia 42:1-18). Salmi 2:8 Chiedimi e ti darò il genti per tua eredità e le estremità della terra per tua proprietà. 9 Tu le spezzerai con uno scettro di ferro, le frantumerai come un vaso di vasaio Apocalisse 19:21 e gli altri furono uccisi dalla spada che uscì della bocca di colui che sedeva sul cavallo, e tutti gli uccelli si saziarono della loro carne.
«Nel caso non lo sapessi, i detti nel libro dei Proverbi sono profezie, ma il libro dell’Ecclesiaste e il libro della Sapienza agiscono come avversari del libro dei Proverbi, perché? Perché la Bibbia, oltre a contenere menzogne romane unite a verità ebraiche, contiene libri ispirati non da uno spirito di giustizia, ma da uno spirito di vanità:
Proverbi 23:15 Figlio mio, se il tuo cuore è saggio, anche il mio cuore si rallegrerà;
vs.
Ecclesiaste 1:18:
Perché in molta saggezza c’è molto disagio; e chi aggiunge conoscenza aggiunge dolore.
//
Ecclesiaste 2:14 Il saggio ha gli occhi in testa, ma lo stolto cammina nelle tenebre; ma ho anche capito che lo stesso evento accadrà all’uno come all’altro.
vs.
Proverbi 10:25 Gli empi passano come un turbine, ma i giusti rimangono per sempre.
Isaia 51:6 Alza gli occhi al cielo e guarda giù a terra; poiché i cieli saranno distrutti come fumo, e la terra invecchierà come un vestito, e i suoi abitanti periranno allo stesso modo; ma la mia salvezza sarà per sempre, la mia giustizia non perirà.
La falsa saggezza di vani impostori contraddice la vera saggezza di coloro che rispettano Dio:
Giobbe 23:13 Ma se Dio determina una cosa, chi la cambierà? La sua anima desiderava e lo fece.
vs.
Sapienza 2, 23-24: Dio infatti creò l’uomo per l’immortalità, lo fece a immagine della propria natura. Ma per invidia del diavolo la morte è entrata nel mondo, e quelli che gli appartengono ne fanno esperienza.
Questo non è vero, perché? Perché se Dio avesse creato Adamo ed Eva in modo che non morissero, allora non sarebbero mai morti per il motivo che un Dio non è un fallito o un frustrato, Dio ottiene sempre ciò che vuole, Dio è colui che dà tutte le vittorie, e quando Satana agisce, è perché Dio lo permette.
Proverbi 21:31 Il cavallo è pronto per il giorno della battaglia;
Ma Geova è colui che dà la vittoria.
Isaia 45:9 Guai a colui che contende con il suo creatore, il coccio tra i cocci della terra! L’argilla dirà forse al vasaio: «»Cosa fai»»? O il tuo lavoro dirà: «»Non ha mani»»?
Genesi 3:1 Ma il serpente era più astuto di tutti gli animali della campagna che l’Eterno Iddio aveva fatto; che disse alla donna: Dio ti ha detto: Non mangiare di ogni albero del giardino?.
Giobbe 1:12 Geova disse a Satana: Ecco, tutto ciò che ha è nelle tue mani; Basta non metterci la mano sopra. E Satana uscì da prima di Geova. Isaia 10:15 L’ascia si glorificherà contro colui che la taglia? La sega sarà orgogliosa contro colui che la muove? Come se il bastone sollevasse colui che lo solleva; come se sollevasse la verga verso colui che non è log!.
Proverbi 16:4 Geova ha fatto ogni cosa per se stesso, e sì, per i malvagi per il giorno malvagio.
Daniele 8:25 [Ogni re ha un regno, il re del serpente…] con la sua astuzia farà prosperare l’inganno nelle sue mani; e nel suo cuore si magnificherà, e senza preavviso distruggerà molti; e si solleverà contro il Principe dei principi, ma sarà spezzato, anche se non dalla mano umana.
Perché?, perché… Proverbi 16:5 L’abominio è per Geova ogni cuore superbo; Certamente non resterà impunito»».»
Apocalisse 12:9-12 La truffa del grande falso profeta romano è sventata, la Bibbia contiene menzogne del falso profeta romano,
Apocalisse 12:9-12 L’avidità del residuo dell’Impero Romano provoca la sua perdizione perché i giusti li condannano, tale avidità lo ha portato a mentire contro il Dio dei giusti con la sua Bibbia,
Apocalisse 12:9-12 Dal basso, il Vaticano ha sputato in cielo con le sue bestemmie, ma lo sputo è caduto sugli idoli del Vaticano, compresa la sua Bibbia, un vangelo contaminato dalle menzogne dell’Impero Romano.
Apocalisse 12:9-12 Con internet e un blog (ntiend.me) (Isaia 42:1-4) piove la verità dal cielo (Deuteronomio 32:1-3) e questo brucia il clero ipocrita del Vaticano, che con la Bibbia, predica le menzogne dei Romani che li hanno preceduti, come il fuoco bruciò gli altri sodomiti a Sodoma e questo fatto brucia questo clero di idolatri (Geremia 23:29, Salmi 118:5-25, Apocalisse 20:7-10, Osea 6:2-3, Genesi 19:16-29, Salmo 11:6-7).
Apocalisse 12:9-12 Il grande inganno del persecutore romano nella Bibbia è distrutto
Daniele 8:25: Bibbia vs. «NTIEND.ME» – Giovanni 3:16 «Dio ha tanto amato il mondo (gli ingiusti)» (Una delle tante bugie romane nella Bibbia) vs. Dio ha amato così tanto i giusti che ha dato loro la fede di Sion affinché sopravvivessero. (Una delle verità del giudaismo nella Bibbia Abacuc 2:4-20, Salmi 110:1-6, Genesi 12:1-3, Salmi 11:4-7, Salmi 118:5-25, Salmi 5:1- 12)). –
Salmi 2:2-3 «Per liberarci dalla pena di morte per aver ucciso i giusti» (Luca 20:16; Esodo 21:14), dobbiamo mentire e dire che Cristo ha amato il nemico e ci ha perdonati «perché non sapevamo quello che stavamo facendo» (Matteo 21:38).
Bufale nella Bibbia: cerca di capire il mio messaggio, la bufala segnalata è solo la punta dell’iceberg di molte altre bufale.,
Michea 7:8-10, Daniele 7:9-13, Isaia 11:1-4: Satana e la sua specie, gli altri calunniatori, saranno tutti distrutti con il potere delle parole giuste, le parole di giustizia, le parole davvero , le parole della Luce, le parole del Giorno.
Isaia 42:1-4, Osea 6:1-3, Salmi 90:4, Daniele 12:1-3: La fine dei tempi nell’era di Internet.
Isaia 11, Salmi 110: Il giorno del giudizio sono giorni in cui le parole devono essere scritte e lette, le parole giuste per giudicare, salvare alcuni e condannare altri con giustizia. Isaia 61:1-3 (Salmi 118:20), Salmi 110:6, Salmi 91:7-8, Isaia 42:1-4, Salmi 112:7-9, Isaia 5:20, Salmi 109:17-20 , Abacuc 2:19: Il giorno del giudizio è il numero dei giorni in cui le parole devono essere scritte e lette, le parole del giusto giudizio.
Salmi 5:1-12 Nessuno ama tutti, nemmeno Dio ama tutti.
Nahum 1:2-9 Come me, Dio è vendicativo, giusto e geloso.
Esodo 20:5 Se ti inchini per onorare un cubo, una statua, un’immagine o qualsiasi altra creatura, non dirmi che segui le dottrine di Dio.
Deuteronomio 5: Se rivolgi le tue preghiere a una creatura, qualunque sia la scusa, non dirmi che questo piace a Dio, perché Dio è geloso e non accetta il culto condiviso, e ti comporti come un infedele.
Deuteronomio 32: Come me, Dio ama i suoi amici e odia i suoi nemici.
Genesi 19: Proprio come Lot, penso che Dio abbia fatto un’opera meravigliosa lì, lo benedico per questo.
Genesi 2: Ringrazio Dio per aver fatto la donna, so che c’è una donna che si adatta alla mia natura, la cerco e la troverò.
Salmi 5, Salmi 15:4, Salmi 139:13-22, Puoi odiare i tuoi nemici ed essere amato da Dio se quei nemici sono malvagi e se ami i giusti perché anche Dio è giusto e ama solo i giusti.
Geremia 10, Abacuc 2: Sacerdote idolatra, non bussare alla porta dove abito per dirmi che le tue immagini o statue valgono la pena di pregare o di parlare con Dio attraverso di esse, Dio non ha bisogno di una specie di cellulare per ascoltare le preghiere di coloro che cercano il loro appoggio, i tuoi oggetti sono inutili, ma tu sei anche peggio di loro perché imbrogli per venderli o per essere in qualche modo affittato dalla tua organizzazione nei loro templi, mentre quegli idoli non possono fare nulla per se stessi.
1 Re 18:26-29, Proverbi 11:10: Sacerdote idolatra, gli insegnanti di autodistruzione non sono ammessi qui, a proposito, qual è il livello successivo nel tuo stupido insegnamento, attacchi suicidi?. Continua a sbatterti via da qui. Sacerdote idolatra, se vuoi distruggerti e incontrare il tuo falso dio all’inferno, fallo, ma non prendere vite innocenti!
Se sei uno di quelli che dicono che puoi mangiare carne di maiale basandosi su parole presentate come parole di Dio pronunciate da uomini fedeli, ma che in realtà sono parole adulterate da un impero di mangiatori di carne di maiale, non dire che sei il fratello spirituale di coloro che per aver rifiutato mangiare carne di maiale furono martirizzati da coloro che seguivano le tradizioni greche come il culto delle sculture e il consumo della carne di maiale. (2 Maccabei 7, Deuteronomio 14:3-21, Isaia 65:2-5, Daniele 1:8)
«Proverbi 17:15, Isaia 42:1, Deuteronomio 22:5, Daniele 8:12, Daniele 12:1-3, Proverbi 11:8-10, Isaia 5:20: Se sei uno di quei predicatori che predicano un Cristo diverso dal vero Cristo, che era un uomo con le sembianze di un uomo virile, o un vangelo diverso, quello che dice che Dio ha tanto amato gli ingiusti da mandare un giusto a ricevere la punizione che gli ingiusti meritano per le loro ingiustizie , quindi, non predichi la giustizia in Salmi 58:10 e Proverbi 11:10, ma l’ingiustizia di quegli assassini che, in seguito all’ingiustizia, uccisero quell’uomo giusto sulla croce, e poi adulterarono il messaggio del vero proposito di Dio:
Dio ha permesso che ciò accadesse per liberare i giusti dalla punizione per i peccati in cui cadono a causa degli ingiusti, che sono gli ostacoli da rimuovere dal cammino dei giusti (Proverbi 11:8, Isaia 57:14).»
«Messaggio per il calunniatore e i suoi messaggeri (Il dragone e i suoi angeli):
Il giudizio di Dio è giusto perché Dio è giusto (Salmi 100:5, Salmi 110:6),
la tua ribellione non è dimenticata (Isaia 66:24), e non è perdonata perché sei stato un recidivo (Apocalisse 20:7-8), e non ti sei pentito, ti penti solo di essere stato sconfitto (Apocalisse 12:10 ),
ma che tu sia pentito non significa che meriti il perdono (Salmo 18:41),
hai mentito contro Dio con la tua Bibbia e con il tuo Corano, attraverso quei libri, con arroganza e ipocrisia hai difeso l’idolatria e la menzogna contro Dio,
insinuando che una creatura è come Dio (Ebrei 1:6, Giovanni 8:12, Giovanni 13:20, Salmo 97:7, Salmo 27:1, Michea 7:8), negando l’arrivo dei profeti del giudizio da Dio (Daniele 8:25, Daniele 12:1, Isaia 65:13, Daniele 12:13, Osea 6:1-2, Isaia 42:1-4, Abacuc 2:18-20, Isaia 61:1-10, Salmi 2,1-12), indicando che prostrarsi davanti a un’immagine simile a una pirite significa obbedire a un comando di Dio,
o aver insultato con le bugie nella tua Bibbia (Matteo 15:11)
il sangue dei sette fratelli e della loro madre morti per confermare che la legge di Dio deve essere rispettata (Levitico 11:46-47, 2 Maccabei 7:1-42, Isaia 65:4, Matteo 15:11), a un tale insulto contro la dignità di quella famiglia, con menzogna e grande audacia, hai associato profezie che sono per il tempo della fine (Mt 15,7-11; Isaia 6,8-13) alle tue parole di ribellione: hai disprezzato la testimonianza del profeta Isaia che predicò che il consumo di carne di maiale è condannabile Isaia 65:1-12 e non accettabile in nessuna circostanza come indicato dalla tua menzogna nella tua Bibbia (Matteo 15:11), per questi e altri motivi (Numeri 35:9 -34, Salmi 5:1-12, Matteo 5:38-48 :),
Ti meriti di soffrire eternamente perché sei stato colpevole dei tuoi stessi peccati e dei peccati commessi dai giusti (Apocalisse 20:9-10), perché quando sono caduto nel peccato è stato a causa tua (Apocalisse 13:7, Numeri 14 :18 , Naum 1:3, Proverbi 17:15, Matteo 13:30, Matteo 13:41), non è mai stata colpa mia (Daniele 7:25), ed è per questo che sono stato in grado di alzarmi (Daniele 12: 1), e poiché sono risorto, ti ho condannato (Michea 7:8-13, Isaia 28:14-15, Luca 21:20, Proverbi 11:8, Daniele 7:26).»
Il contenuto di questo blog non apparirà mai in televisione. Il circo politico tradizionale sta volgendo al termine, non vi siete annoiati con gli stessi pagliacci politici?: Quelli concentrati sulla giustizia contro quelli che distraggono in politiche che sono sotto l’influenza del Vaticano la Bibbia, e la Bibbia contiene bugie ingiuste dell’Impero Romano: Puoi aspettarti giustizia da quei cattivi pagliacci?, Ottieni uva dalle spine?).
Apocalisse 6:9-10 non ha un punto d’appoggio in Matteo 5:44 che prova che ci sono menzogne romane nella Bibbia.
Lo scopo del mio blog è distruggere le false religioni i cui leader sono diventati complici, e spesso si radunano attorno a «Cesare» e non attorno a «Pietro», perché da conoscitore della verità, «Pietro» non sarebbe mai d’accordo con i falsi profeti.
«La bestia e la sua immagine – Messaggio con analogia con Nabucodonosor e la sua statua (Apocalisse 14:9-12, Daniele 3:1-24). (Nabucodonosor era il re di Babilonia, i «»Cesari»» sono «»i re»» del Vaticano), l’imposizione forzata di usanze greche operata dai romani contraffando la religione del fedele ebreo Gesù (Esempio: approvazione del consumo di cibi proibiti (Matteo 15,10-11): Un’analogia con le intenzioni dei Greci che Giuda Maccabeo affrontò; In quello stesso senso antiebraico e filoellenistico, i romani hanno presentato una falsa immagine di Cristo, l’immagine di Zeus ospitale: Uomo barbuto e dai capelli lunghi vestito con lunghe vesti (2 Maccabei 6:1-2, 2 Maccabei 7:1-11, Deuteronomio 14:3-21, Deuteronomio 22:5 (Isaia 42:1)).
La parola di Dio non è contraddittoria, la parola di Roma nella Bibbia contraddice la parola di Dio nella Bibbia, gli infedeli romani mentivano contro la testimonianza dei fedeli ebrei.»
La parola di Dio non è contraddittoria, la parola di Roma nella Bibbia contraddice la parola di Dio nella Bibbia, gli infedeli romani mentivano contro la testimonianza dei fedeli ebrei.
Tutto è deciso a favore di Dio perché Dio ha deciso tutto e Dio non sbaglia mai nelle sue decisioni. Chi è come Dio?
«Parole del Diavolo: «»Sono carne, toccami, ma nonostante ciò, devi accettarmi come tuo unico salvatore e tuo unico Dio, e devi anche inginocchiarti davanti a me per adorarmi, io morirò ma risusciterò con la mia stesso corpo il terzo giorno, salirò in cielo davanti agli occhi di molti, e tornerò nello stesso modo in cui partirò, quando tornerò chiederò che mi adorino ancora e condannerò all’inferno tutti coloro che non mi accetteranno come loro unico Dio e salvatore e non piegheranno il ginocchio davanti a me perché io sono l’alfa e l’omega, io sono Dio «».
La risposta dell’amico di Dio: «»Va’ all’inferno Satana, e non accusare il fedele messaggero di Dio di essere l’autore delle tue parole ribelli contro Dio nella tua Bibbia, quella non è la verità. Non accusarlo, con menzogne , di avere il tuo aspetto fisico, il tuo aspetto di uomo ribelle hippie, di uomo rinnegato contro i comandi di Dio (Deuteronomio 22:5): A proposito, i tuoi capelli lunghi mi ricordano i capelli di una donna.Le dottrine eretiche nella tua Bibbia sono dottrine dei persecutori romani, e quelle non sono le dottrine delle loro vittime innocenti»».»
L’attacco a Cristo e ai cristiani non finì quando furono uccisi, i romani presentarono falsi rapporti come se provenissero da coloro che furono uccisi dai romani, questi rapporti sono nella Bibbia.
L’ipocrisia di un tipico sacerdote idolatra contro Esodo 20,5 e Isaia 2,8-9: «Se preghi la statua del vitello d’oro sei un idolatra, ma se preghi la nostra statua non sei un idolatra perché da questa statua abbiamo detto «questa è una statua sacra», e non abbiamo detto lo stesso di altre statue.
L’ipocrisia del tipico sacerdote di Baal in relazione al Dio adorato dal profeta Elia (3 Samuele 18:26-28, Esodo 20:3, Levitico 26:1, Esodo 20:5, Osea 13:4): «Se dici in preghiera: ‘Baal, proteggici da ogni male e pericolo’, adori un dio diverso dal Dio di Elia, ma se dici: «Gesù, proteggici da ogni male e pericolo», Che sia presente o meno la sua santa immagine, e anche se pratichi l’autoflagellazione nella preghiera, allora in questo caso adori solo il Dio di Elia.
Messaggio tipico del pastore ipocrita che adora le creature dicendo di adorare solo il Dio di Abramo: «Se quando preghi dici: «Satana dammi la vita eterna» allora sei satanico, ma se dici: «Gesù dammi la vita eterna vita», allora non sei satanico».
Ironia contro il tipico messaggio calunnioso e contraddittorio di un profeta ipocrita: «Se preghi quegli uomini che sono vestiti da donne e hanno i capelli da donne, o se preghi le loro immagini, allora stai adorando i demoni, e non stai adorando solo il Dio di Abramo e suo nipote Lot; ma se fate lo stesso con le nostre immagini sacre o con gli uomini dai capelli lunghi ai quali preghiamo attraverso queste immagini sacre, non peccate perché diciamo che sono i sette arcangeli di Dio e le loro immagini, a cui preghiamo perché intercedano per noi davanti a Dio perché sono gli occhi e le orecchie di Dio, se non preghiamo Dio attraverso di loro o attraverso le nostre statue sacre, Dio non saprà cosa diciamo in le nostre preghiere perché Dio ha dei limiti sensoriali». Gli stupidi credono che Dio abbia dei limiti intellettuali e sensoriali, come non sapere in anticipo cosa fare contro i suoi nemici (Naum 1:2-14)? Diranno quei sacerdoti (Non cercano una moglie per se stessi, ecco perché hanno più in comune con i Sodomiti che con Abramo o Lot; non cercano la benedizione di Dio: Proverbi 19:14, quindi hanno scelto il celibato scusandosi sulla base di bugie romane nella loro Bibbia), che due dei santi angeli erano travestiti da donne, e che per questo motivo gli uomini di Sodoma (che fecero cose che Dio odia (Genesi 19:1-38, Ezechiele 16:20, Deuteronomio 22:5)) volevano fare sesso con loro, e non solo con quei leali messaggeri di Dio (questi messaggeri erano esseri maschi come uomini con l’aspetto di uomini e abiti maschili, padri di famosi eroi (i semidei che affrontarono giganti malvagi – Genesi 6:1-4), non esseri asessuali come meduse, non esseri ermafroditi come le lumache, non esseri femminili come le donne, che non erano ribelli, , ma uomini che non erano ribelli, ma fedeli alle leggi di Dio (Daniele 3:25, Daniele 9: 21, Salmi 86:2, Deuteronomio 22:5, Salmi 18:25-30, Genesi 2:24, Genesi 3:22-24)), ma anche con l’uomo, in cui Dio si è compiaciuto, e chi quindi era un uomo che non si vestiva da donna, ma che nonostante ciò era oggetto di desiderio sessuale da parte di uomini abominevoli?.
Chi è Miguel e chi è il Diavolo?: Se il giusto è chiamato ingiusto, questo lo rende ingiusto? Se l’ingiusto è chiamato giusto, questo lo rende giusto? Ecco perché, sebbene l’immagine di Satana sia chiamata «l’immagine dell’arcangelo Michele», l’immagine di Satana è ancora quell’immagine.
La Chiesa cattolica non perseguita più le streghe come prima perché le streghe ora usano le stesse immagini che usa la Chiesa cattolica (Deuteronomio 18:10-12, Apocalisse 18:23): «Se vuoi essere coinvolto nella nostra linea di affari, per favore riconosci nostra leadership, e usa solo le immagini che noi autorizziamo!», gli idoli della Chiesa Cattolica sono equivalenti agli amuleti di protezione approvati dagli stregoni (Isaia 2:8), l’acqua che quella chiesa chiama «acqua santa» è equivalente all’acqua dei «bagni fioriti» usati dagli stregoni, il teschio ai piedi della croce equivale al teschio usato dagli stregoni.Quando il giusto prega con l’ingiusto: «Padre nostro che sei nei cieli», equivale a un rituale vincolante condotto dagli stregoni perché gli ingiusti non sono figli di Dio (Apocalisse 18:4-6, 2 Corinzi 6:14), solo i giusti sono figli di Dio (Isaia 43:6, Matteo 25:33, Matteo 13:13-43) , e i giusti dovrebbero sapere che per essere liberati da quei legami (Daniel 12:1-2; Proverbi 11:9; Genesi 3:13-15, Proverbi 29:27, Genesi 4:8, Salmo 110:1-6, Salmo 58:10, Salmo 5, Malachia 3:18), e dovrebbero anche sapere che la salvezza è mediante la fede nel verità, che dice che la salvezza è mediante opere giuste, e solo i giusti sono in grado di avere quella fede e compiere opere giuste (Apocalisse 22:11, Daniele 12:10), ecco perché lo faccio mentre altri non solo non aiutano me ma digrignano i denti, irritandomi contro di me dall’altra parte del monitor (Isaia 3:10-11, Abacuc 2:4, Salmi 112:10), assomigliano agli ingiusti romani che uccisero i santi ebrei, rubarono le testimonianze della loro fede e li ha falsificati per poi spacciare le menzogne greco-romane come complemento delle verità ebraiche prima di Cristo. Roma ci ha mentito con la Bibbia, la Bibbia è il prodotto dell’occultamento e della falsificazione del vangelo, e le contraddizioni nella Bibbia che denuncio nei miei blog e nei miei video ne sono la prova migliore, so che ci sono altri uomini come me che faranno un lavoro simile al mio (Daniele 12:3). «Grazie» per aver predicato la Bibbia in tutto il mondo Satana; il lavoro sporco dell’asino è stato svolto dall’impero romano, il lavoro pulito dell’uomo è svolto dal popolo eletto.
Ci hanno ingannato: «Gesù non è risorto il terzo giorno» , Os 6: 1-3 parla di più di una persona e parla di vivere di nuovo dopo 2 giorni; ma si riferisce al 3° millennio perché un giorno equivale a 1000 anni in molte profezie (Sal 90:4), quindi, affermare che i giusti rivivono dopo due giorni, equivale ad affermare che rivivono dopo duemila anni da un evento speciale, quell’evento speciale è la morte di Gesù sulla croce in favore di loro, gli eletti (Salmi 22, Salmi 118:20), questo è il terzo millennio, quel tempo è questo e coincide con l’era di Internet, e solo con questa tecnologia è possibile adempiere la profezia in Isaia 42:1-4 perché bisogna giudicare senza alzare la voce nelle strade, e alle nazioni lontane, e farlo finché la giustizia trionfa, la profezia del giudizio finale in Isaia 42 e Salmi 110 è possibile solo con Internet, viene giudicato con parole e Dio usa i suoi messaggeri per trasmetterli al momento del giudizio finale ( 1 Corinzi 6:2, Ezechiele 23:25), l’espressione essere in cielo significa essere alla destra di Dio, e ce n’è più di uno in cielo al tempo della fine (Salmi 110:1-3, Isaia 51 : 12-16, Salmi 118:6-7, Apocalisse 12:10). Il ritorno di Gesù dal cielo contenente i venti e le nuvole e con lo stesso corpo restaurato e gli stessi ricordi che Gesù aveva duemila anni fa è incompatibile con le profezie dei Salmi 118 a cui Gesù si riferisce nella parabola dei contadini malvagi (Matteo 21 :33-43), lo ripeto: solo attraverso internet è possibile giudicare il mondo senza alzare la voce nelle strade e nelle piazze, internet permette di giudicare nazioni lontane alla velocità della luce, come dice la parabola ritorno di Cristo (Mt 22,47), in guerra la tromba è un mezzo di comunicazione perché emette un messaggio (Apocalisse 12:7), quindi i messaggi diffusi dai messaggeri giusti sono armi di guerra contro i messaggeri malvagi che intenzionalmente diffondere falsi messaggi contro il vero messaggio di Dio, queste menzogne sono radicate nella Bibbia e sono opera delle mani corrotte dell’Impero Romano contro il messaggio degli eletti: Matteo 24:1-49 e Atti 1:26-27 ci dice che dopo la morte di Gesù è risorto il terzo giorno e dopo circa 40 giorni è risorto levitando al cielo davanti a diversi testimoni, ma questo è falso; i romani hanno spacciato per profezie già adempiute alcune profezie pendenti per il tempo della fine (ad esempio Salmi 109 e Salmi 91), hanno inventato l’esistenza di un traditore come Giuda Iscariota, per dire che la maledizione nella profezia Salmi 109 era adempiuto contro di lui, ma quella profezia riguarda una profezia da adempiere simultaneamente a quelle nei Salmi 118 e 112 e che sono per il tempo della fine proprio come Isaia 42; la profezia sul traditore dice che il tradito si fidava del traditore, e contestualizzando il Salmo 41 vi è più di un traditore; Anche i Salmi 41 sarebbero una profezia per il tempo della fine, come i Salmi 109, i Salmi 118, Michea 7:5-13 e Daniele 12:1-3. Secondo la versione romana delle vicende di Gesù (Gv 6,64), sapeva già in anticipo chi lo avrebbe tradito perché non era un essere umano comune con i 5 sensi fondamentali che ho io, per esempio, ma un essendo dotato di superpoteri sensoriali, nessuno si fida di colui che già sanno essere un traditore, e la profezia del Salmo 41, che i romani volevano far passare per profezia realizzata con Cristo, dice chiaramente che la vittima del tradimento si fidava del traditore . Il ritorno di Gesù non è lo stesso corpo della sua prima vita perché non è risorto, il suo corpo è diventato polvere, la profezia che dice che il santo messaggero di Dio non vedrà la corruzione del corpo è una profezia relativa alla vita eterna per i giusti quando tornano in vita per ereditare l’immortalità, l’onore e la gloria (Daniele 7:1-27, Salmi 118:17-20, Salmi 16:10, Daniele 12:1, Proverbi 19:14, Giobbe 33:25, Levitico 21 :13), l’unico modo per farlo è attraverso la reincarnazione perché il Salmo 118 chiarisce che devono essere rimproverati perché non conoscono la verità da un po’, poiché devono conoscere la saggezza per liberarsi della grande tribolazione (Proverbi 11:8-9, L’Antico dei Giorni rappresenta la sapienza: con sapienza i santi distruggono la quarta bestia: l’impero mondiale guidato dai falsi profeti che intorno a Cesare si consultano contro Dio e contro il suo popolo eletto (Salmi 2; Apocalisse 19:19 -21) La menzogna romana in Atti 1: 1-26 non è coerente con la verità Matteo 21:33-44 (Salmi 118:7-23). I romani hanno quasi totalmente distrutto il vangelo e la Bibbia rappresenta quella presa in giro romana contro Dio, ma le vere profezie sono ancora quelle e si adempiono per lo stesso motivo, e Yahweh, il dio dei giusti, dimostrerà con le sue azioni che solo ama i suoi amici e odia solo i suoi nemici.
L’Impero Romano ci ha ingannato falsificando la testimonianza dei fedeli: la profezia del Salmo 109 non è una profezia realizzata con un tradimento circa 2000 anni fa, è per il tempo della fine. Quante verità su come hai svolto il tuo lavoro ci sono nel tuo rapporto di lavoro? Ce n’è più di uno? no, solo una versione vera; Allo stesso modo, c’è solo una verità sulla vera religione, non tutte le versioni possono essere corrette, sebbene «Cesare» e gli altri falsi profeti dicano che tutte le loro religioni piacciono a Dio, perché conducono allo stesso Dio (l’unico dio che ha creato l’universo). Il veleno a volte ha un sapore dolce ma fa male, la medicina a volte ha un sapore amaro ma fa bene. Proverbi 27:6 Leali sono i colpi di un amico (Salmo 118:18), ma falsi sono l’adulazione del nemico (Michea 7:8-13, Apocalisse 18:7-8).
Attenzione, ci sono degli indizi nella Bibbia, ma anche molte bugie dei persecutori romani (Daniele 12:10, Apocalisse 13:18, Apocalisse 19:20): Il falso profeta (la bestia: 666): «La persona che aderisce a una qualsiasi delle nostre religioni diventa un beato di Dio, perché tutti i nostri cammini sono simili e portano allo stesso Dio». Il giusto (chi ha intendimento: 777): «Dio considera il giusto eletto solo perché fedele (Salmi 5, Salmi 15); ma conviene agli eletti, anche se danneggia i falsi profeti che ingannano alcuni di loro, che coloro che sono ancora iscritti a qualche falsa religione ne escano (Apocalisse 18,4), perché ogni falsa religione serve l’idolatria, che lo «stesso dio» che i falsi profeti dicono di avere è profitto con la frode, o con le loro immagini religiose trattate come idoli, poiché affittano gli spazi dove si trovano gli idoli più grandi; oppure vendono gli idoli più piccoli, come quando uno stregone vende i suoi amuleti; oppure lavorano per la vita di ladri ed estorsionisti (opponendosi alla pena di morte mentendo contro Esodo 21:14, Proverbi 11:10; con una menzogna romana come Matteo 5:33-44)) spingendo così le persone ad avere i loro soldi in banche e non in contanti; in modo che in tal modo i banchieri avidi diventino sempre più ricchi, anche se il prezzo per questo è il sangue versato dagli estorsionisti contro i creditori (loro piccoli concorrenti), gli avidi sono idolatri per natura non per ignoranza come è il caso dei giusti che ancora commettere quel peccato (Lc 16,29-31), persone facoltose ma dotate di una falsa intelligenza (intelligenza artificiale), stanno licenziando le persone in massa, in modo che i robot lavorino al loro posto, la vera intelligenza è rispettare Dio, e chi per avidità accumula più del necessario è un nemico del Dio della pace, perché per avidità i tiranni calunniano per creare guerre così possono vendere armi e arricchirsi, per avidità gli oppressori sfruttano i loro lavoratori e i magnaccia sfruttano le loro prostitute (Isaia 5:8; Proverbi 1:5), per avidità i sacerdoti di Baal vogliono che le persone perdano il loro tempo in vane processioni dietro gli idoli (Geremia 10:3-5, Salmi 135:15-18, Abacuc 2:18-19; Isaia 2:8); essere poveri o borghesi non significa essere scelti, né essere né ricchi significa essere condannati, per essere scelti bisogna essere giusti, e nessuno che è ingiusto diventa giusto, e nessuno che è giusto diventa ingiusto (Apocalisse 22: 11), che se può accadere, è che i giusti lascino i passi sbagliati commessi all’ombra della loro ignoranza e si santifichino conoscendo la verità (Giovanni 17:17, Isaia 13:3, Isaia 44:9-23, Salmi 118:17-20, Proverbi 11:1-19, Abacuc 2:4-20, Matteo 13:41-43); Dio è giusto, e la sua benedizione non può essere acquistata con denaro, né la sua maledizione può essere evitata con denaro (Isaia 42:10-15; Apocalisse 14:7; Salmi 100:5, Salmi 5:12, Proverbi 33:3, Abacuc 2:4-20, Isaia 42:1-17, Salmi 11:6-7).
I nemici di Cristo e dei suoi santi angeli (i suoi messaggeri che vennero anche come uomini e morirono con onore combattendo contro la tirannia di Samael, l’angelo Roma (Salmi 82,6-7, Daniele 9,26)), non rispettarono il diritto di questi sacerdoti di Dio di prendere moglie come Dio comanda ai suoi santi (Levitico 21:13, Proverbi 19:14, Apocalisse 6:1, Proverbi 18:22), i Romani alterarono il Vangelo per giustificare il celibato (Levitico 21 :6-9; Genesi 2:18-24 contraddice Matteo 19:12 e 1 Corinzi 7:1). L’amore per gli amici implica l’odio per i loro nemici (Nahum 1:2-9).
«Caino e Abele dopo la reincarnazione (Osea 6:2, Salmi 90:4, Daniele 12:2, Salmi 119:95-101); Caino dice ad Abele: «»Sono diventato tuo amico, fidati ancora di me»», Abele risponde: «»Non mi ingannerai più, figlio di Satana (1 Giovanni 3:12, Genesi 3:14-15), ne sono consapevole il tuo tradimento nella mia vita passata (Genesi 4:8), e sono anche consapevole della promessa di Geova (Salmo 58:10-11), che tramite il suo messaggero, il profeta Daniele, mi ha messo in guardia su di te, che tu sarà sempre malvagio (Daniele 12:10), non ci si deve fidare, sei ingrato e traditore (Ecclesiastico 12:4, Salmi 109:1-5), per questo non meriti il mio aiuto, né benedici tu, tuo padre il Diavolo si è risentito e ha nuovamente mentito contro Geova falsificando il messaggio del suo fedele messaggero affinché io creda che se ti trattassi con rispetto tratteresti anche me con rispetto, e così quando mi attacchi, lo faccio non attaccarti per rappresaglia (Matteo 5:33-44) Confido in Geova e non nel figlio del Diavolo, che compiendo le opere di suo padre ha adulterato il Vangelo (Giovanni 8:44, Geremia 17:5-13) ;
Non credo che la conversione di un nemico naturale in un amico sia possibile (Genesi 3:13-15, Proverbi 29:27), e poiché io credo a Geova e tu no (Abacuc 2:4), Geova mi ha benedetto (Salmo 5:12, Giobbe 33:25), ma Geova ti ha maledetto (Proverbi 3:33, Isaia 3:10-11).»
«Francesco al suo popolo (dicembre 2017): «»Se inizi a dialogare con Satana sei perso. Lui è più intelligente di noi»».
Giuseppe al suo popolo (novembre 2022): «Io non sono uno di quelli che adorano Satana o le sue bestie (Apocalisse 13,4), né le sue immagini, non sono come le bestie (Apocalisse 14,9-12), è non vale la pena parlare con Satana, perché non è intelligente come noi (Daniele 12,1-3), Satana è una bestia, e lo mostra con i suoi pensieri irrazionali, poiché si esprime attraverso i suoi falsi profeti, attraverso di loro pronuncia continuamente parole diffamatorie contro Dio, quelle parole sono come rane sporche che escono dalla loro bocca (Apocalisse 16:13-14), poiché con le calunnie romane nella Bibbia, contro la parola di Dio, promuovono il consumo di cibo immondo come il mollusco, il pipistrello o il maiale (Levitico 11,1-47; Isaia 65,1-7), contro la parola di Dio, affermano che non ci sono giusti (Abacuc 2,4), contro la parola di Dio; con un altro falso libro sacro, dicono che Dio non può avere figli e che inchinarsi davanti a un secchio per onorarlo non lo è idolatria (Salmi 82:6-7, Apocalisse 12:11 (Osea 6:1-2, Daniele 12:2, Isaia 2:8-10)), in modi diversi Satana e i suoi complici commettono la stupidità di ribellarsi a Dio, Ecco perché non vale la pena discutere con loro perché sono stupidi e non capiranno mai la giustizia, Dio li ha fatti così ed è per questo che si ribellano a Dio, odiano Dio perché Dio li ha resi stupidi, ma noi amiamo Dio perché Dio ci ha fatto capire (Proverbi 1:7, Romani 9:22-23, Proverbi 16:4, Daniele 12:10, Proverbi 28:5, Apocalisse 22:11). Mentire volontariamente contro Dio non è affatto intelligente, e Francesco mente ripetutamente contro Dio, come fanno tutti i suoi avidi complici.»
La menzogna romana in 1 Corinzi 14:2-21 vs. Il contesto della profezia in Isaia 28 (Daniele 8:25). Il contesto è che per coloro che si sono rifugiati nell’inganno, il vero vangelo sarà equivalente a una lingua straniera che non conoscono, o al linguaggio dei balbuzienti, i falsi profeti ubriachi non capiranno (Daniele 12:10), o lo capiranno dicono che parlano come un balbuziente, come dice anche quella metafora, è un altro privilegio degli illuminati? – La menzogna romana in 1 Corinzi 14:2-21 dice: «Chi parla in lingue edifica se stesso, sebbene nessuno lo comprenda se non Dio e questo accade perché è scritto Isaia 28». Ma ora leggi il contesto: Isaia 28:9 Chi sta cercando di insegnare? Ai bambini svezzati dal loro latte, a quelli freschi dal seno? (Come quei bambini, quei preti ubriachi e quei falsi profeti non possono capire, ma sono adulti, hanno letto molto, non sono ignoranti, ma sono stupidi, trovano la differenza tra essere una persona ignorante ma intelligente, ed essere una persona colta ma (Proverbi 17:16, Proverbi 11:9).), per loro è come se il messaggio fosse scritto in una lingua straniera che non possono capire, anche se è scritto nella lingua che parlano, sono confusi e non possono comprendere la giustizia (perché sono malvagi Daniele 12,3-10, le questioni e i misteri della giustizia non sono fatti per essere compresi dagli ingiusti, Proverbi 28,5, ma solo perché i giusti possano comprenderli (Salmi 118:20, Isaia 42:3)).
«Se sei una donna fedele e vergine e sei d’accordo con questo proposito santo, prega solo per noi uomini giusti ora e fino all’ora della morte della morte stessa, perché le donne di fede credono che questo sia possibile (Isaia 25:8 , Salmo 118:17-24), donne di buona fede, lascia che noi, uomini giusti, siamo come soldati in questa guerra santa (Isaia 13:3-4) per proteggerti da ogni male dalle forze delle tenebre (Salmo 2 :1-12; Apocalisse 19:11-21), poiché Geova protegge noi, i suoi uomini di guerra (Salmo 5:12), e Geova ci aiuta a proteggervi, donne leali, attraverso la nostra lotta, attraverso la nostra parola, voi aspettate come spose vergini, perché noi veniamo vincitori ad incontrarti, per celebrare con te le nostre spose, le nostre future spose; perché senza di voi donne leali, perché senza di voi donne leali, il paradiso non sarebbe un luogo di ricompensa per le nostre giuste azioni (Isaia 3:10, Daniele 12:13, Proverbi 19:14, Levitico 21:13). Donne rette, pregate per noi uomini giusti (Ezechiele 23:45), ora e fino alla morte della morte stessa, affinché possiamo stare insieme e la morte non ci separi mai (Daniele 12:3, Salmi 118:17-20). Vergini e donne fedeli, voi credete nel potere di Dio di rendere possibili queste cose, a differenza di quelle donne infedeli che vivono sottomesse al potere della morte e sottomesse agli idoli degli infedeli (Isaia 2:8-9). , mentre si dedicano alla calunnia contro quelle donne sagge che non lo fanno o che hanno già smesso di farlo per conoscenza della giustizia (Proverbi 29:27, Proverbi 11:9).
Donna giusta, quelle donne orgogliose che ti calunniano, quelle donne cattive ingoiano le menzogne che il serpente getta fuori dalla sua bocca per mezzo di ogni falso profeta,
Satana ha lanciato la calunnia contro Dio come all’inizio, credendo che così come ha ingannato Eva per provocarne la morte, potrebbe ingannare anche te affinché tu abbia quello stesso fine, ma Satana non lo raggiungerà, perché con la forza del messaggio che hai letto da ti abbiamo già dato le ali della libertà per volare via dalla portata delle calunnie di Satana, lo stupido serpente, e quando questa guerra sarà finita saremo insieme, è solo questione di tempo (Apocalisse 12 :14, Daniele 12:7) . Se noi uomini leali avessimo creduto che tutte le donne sono sleali, non avremmo fede o scopo per combattere, ma lo facciamo, perché sappiamo che ci sono donne leali come te, le donne leali sono fatte per noi perché anche noi siamo leali (Proverbi 19 :14, Levitico 21:14, Apocalisse 1:6, Isaia 66:21, Proverbi 18:22, Giovanni 14:3, Salmo 110:1-6, Genesi 2:24).»
«Il mio nemico è innamorato della menzogna (Isaia 28:15, Daniele 8:25), quindi pronuncia parole ingannevoli alle statue (Abacuc 2:18, Isaia 42:17 (Salmi 109:17-20), ma io sono innamorato di verità (Salmi 109,21-22, Proverbi 19,14), quindi scrivo a una vera donna parole di verità (Apocalisse 12,1): «»La luna sotto i tuoi piedi significa che la dea greca Selene è stata sconfitta perché ti ha odiato, perché sei fedele mentre è una calunniatrice, per questo ha voluto che non mi trovassi mai da quando ha cercato di distruggermi, gli dei greci sono sempre stati nostri nemici (2 Maccabei 6:1-2, Daniele 10 :20-21) ”, “Il Sole che splende su di te è il Sole di giustizia (L’informazione della verità è come una luce: Daniele 7:13-14, Malachia 4:2-3, Proverbi 11:9), la sua luce è per te come un paio di ali, il Sole sotto i piedi del fedele messaggero che ti informa (Apocalisse 19,17), significa che il popolo santo ha distrutto, con l’aiuto di Dio, la falsità dell’impero adoratore del Sole : il loro inganno contro Dio nella Bibbia, Bibbia che hanno fatto quando hanno rubato i messaggi sacri degli ebrei leali che avevano ucciso, e poi li hanno falsamente accusati di aver predicato quelle menzogne contro Dio: i romani predicavano una creatura come avente gli attributi che appartengono solo a a Dio: dire: «»Io sono la verità, io sono la via e io sono la vita (Gv 14,6)»» e poi dire «»Io sono la luce del mondo»» (Gv 8,12), è equivale a dire: « Adorate il Sole, adorate me, perché io sono Dio Sole ma sono venuto come uomo, non adorate Pietro, perché è solo un uomo (At 10,25), ma non sono solo un uomo, io sono Dio e devo essere adorato, ti farebbe bene se mi adori (Lc 17,15-18)”; il figlio che servì fedelmente suo padre Geova fino alla morte, come fecero i suoi fratelli (Salmi 82:5-7) non avrebbe mai potuto dire tali bestemmie, perché sapeva che l’unico salvatore da adorare è Geova (Osea 13:4, Salmi 27: 1), è assurdo mettere una creatura allo stesso livello di Dio, inoltre, quella creatura che chiamano Gesù non è come Gesù era realmente, l’usurpatore è un demone con i capelli lunghi (e in Vaticano prega tanti demoni come lui, perché i veri angeli maschi di Dio non chiederebbero mai preghiere rivolte a loro o alle immagini, né somigliano a coloro che Dio odia (Deuteronomio 22:5), il nome Gesù significa «»Geova è il salvatore»»;
non significa: «»Io sono Geova»», ma il demone dai capelli lunghi (Deuteronomio 22:4, Isaia 14:12-13, Deuteronomio 32:42) ha dottrine opposte al significato del nome Gesù. La vita non è scomparsa quando Gesù è morto sulla croce (Salmi 22), la vita è continuata, poi Gesù non è vita, l’impero che adora il Sole ha accusato falsamente i santi di essere stati artefici di tante stupidaggini come l’amore dei malvagi ( Matteo 5:38-48), i malvagi sono considerati dai giusti come nemici da odiare, i giusti dovrebbero solo perdonare altri giusti, se mai per ignoranza hanno causato loro del male (Levitico 19:18), è comune che iene e i lupi si riconciliano dopo le controversie tra loro, l’amore per il «»nemico»» opera tra loro perché sono come fratelli, anche se a volte si comportano come nemici, ecco perché il lupo romano ha falsificato il vangelo a piacimento dei malvagi; ma i giusti non devono mai perdonare i malvagi né amarli, devono saperli identificare bene anche se vengono travestiti da amici, perché i malvagi non diventeranno mai giusti, si comportano come lupi travestiti da pecore, e tutto ciò che fanno è con cattive intenzioni contro i giusti (Salmi 37:22, Proverbi 29:27, Deuteronomio 23:6, Daniele 12:10, Esodo 21:14), d’altra parte, i giusti non hanno mai fatto nulla con cattive intenzioni proprio perché sono giusti, e come tali amano la giustizia e Dio solo li ama, ecco perché Dio ha mandato i suoi santi angeli solo in favore di loro, perché quando Michele viene, non viene solo, quando Michele insorge contro l’impero romano, ora un impero della religione idolatra, Michele non è solo contro di loro, io sono qui per aiutarlo, io sono Gabriele, la giustizia è la mia forza, la giustizia è il mio Dio (Salmi 118:14, Esodo 21:14, Proverbi 29:27, Salmi 139:19-22, Genesi 3:13-15, Apocalisse 16:6, Salmo 5:1-12, Daniele 12:1-3, Matteo 21:33-44 (Salmi 118:15-25, Salmi 91:1-1″
«Salmi 18:13, 31 Quale altro dio è uguale a Geova? (Geova mi ha fatto capire che l’impero romano ha falsificato il messaggio di Cristo e ha fatto traduzioni maliziose di molte profezie in cui Cristo credeva). Il dio dei miei nemici non può proteggere i miei nemici poiché solo Geova sa proteggere i suoi amici (Daniele 11:38-45), Geova sa proteggere il suo monte santo: Sion perché Sion è Gerusalemme e Gerusalemme è il suo popolo (Salmo 2 :6, Daniele 12:1), e il suo popolo è il giusto e il giusto diventa santo (Daniele 12:3, Daniele 12:10), Geova protegge Israele perché Israele combatte per Geova perché il vero Israele è giusto perché Geova è giusto (Salmi 100:5), ma il sodomita che si fa chiamare Israele non può mentire a Dio e sfondare il muro tra la sua maledizione e la sua benedizione (Genesi 13:13, Salmi 5:4-12, Genesi 19:5-29, Proverbi 3:33, Salmi 11:6-7, Michea 7:8-13), il nemico del giusto sarà maledetto anche se è chiamato con il nome di una persona giusta, e ha falsamente accusato il giusto di essere l’ingiusto (Isaia 13:6-9, Salmi 118:2), è contro i giusti che i miei nemici hanno combattuto, e i nostri nemici hanno confidato in un dio creato che ha mentito contro il messaggio del G od che lo ha creato (Isaia 28:17-19; Daniele 8:25), come mentì all’inizio contro Eva, e come mentì quando falsificò la fedele testimonianza di Cristo e scrisse le sue menzogne nella Bibbia, poveri imbecilli , si sono fidati della calunnia di un dio avido di oro e argento, hanno creduto alla menzogna del loro falso dio, e non si sono fidati del creatore di tutti gli dei, non si sono fidati di Geova e lo hanno considerato un dio che può essere vinti, quali idioti sono i vinti, come hanno potuto credere che la realtà smettesse di essere e smettesse di avere gli effetti che ha per essere realtà, solo dicendo cose contrarie alla realtà (Sal 2,2-5)? per questo hanno fallito, perché erano imbecilli (Salmo 118:10-25), il loro falso dio è già caduto e tutti loro e i loro eserciti sono sulla via dell’abisso (Isaia 2:8-11), e questo accadrà per il beneplacito di coloro che hanno confidato in Geova (Salmi 91:7-11, Geremia 17:7-10), i nemici di Geova non hanno nessuno che possa e voglia aiutarli perché Geova non vuole aiutarli ( Salmi 18:38-41, Geremia 17:5).»
Isaia 42:4 Quella legge è giustizia (Esodo 21:14) che distrugge la menzogna dell’ingiusta Roma (Matteo 5:38-48).
Gabriel: «Aspetta, Satana, ho dimenticato di dirti una cosa: ‘Ti odio'», Satana: «Hai detto un discorso di odio, il tuo discorso mi offende perché sono un dio che è tutto amore». Gabriele: «Proprio per questo ti ho detto la verità, perché tu soffra, dio ribelle!».
Satana: «Se non accetti la parola dei miei messaggeri che devi amare il tuo nemico e benedire coloro che ti maledicono (Matteo 5:38-44), allora non sarai mio amico, sarai mio nemico e siate tra coloro che maledirò con odio dicendo: «Andate via da me, maledetti, andate nel fuoco eterno, preparato per il diavolo e per i suoi angeli, perché ho sete di giustizia e non mi avete mai aiutato (Matteo 5:6; Matteo 25 :41-42)» Gabriele: «Satana, ho rifiutato la parola dei tuoi messaggeri perché predico che dovresti amare solo coloro che ti amano e dovresti solo benedire coloro che ti benedicono, con le tue parole i tuoi messaggeri non mi hanno aiutato nella mia ricerca della giustizia per Abele, il figlio dell’uomo: occhio per occhio, dente per dente, vita per vita, Caino, tuo figlio, ha ucciso Abele, Caino deve essere giustiziato perché questo si chiama giustizia (Esodo 21: 14, Salmi 58:10-11), ma tu, come il padre di Caino, ti sei ribellato alla parola di Dio e hai adulterato le parole del messaggero di Dio tu per proteggere tuo figlio Caino, ecco perché dico a Caino e al resto dei tuoi figli: Allontanati da me uomini sanguinari, ti odio completamente (Proverbi 29:27, Genesi 3:13-15), perché odi Dio e pronunciare il suo nome invano (Matteo 7:22-23, Salmi 139:19-22), andare al fuoco eterno preparato per il Diavolo e per i suoi messaggeri (Isaia 66:22-24) perché ho cercato giustizia (Esodo 21:16 , Esodo 20:14) ma non mi hai mai aiutato.
«A Satana fu negato l’ingresso in paradiso e Satana si lamenta dicendo: «»Com’è possibile?, ho seguito i comandamenti di Geova e ho accettato me stesso come mio unico salvatore e dio e che la prova che mostra che dovrei essere adorato, è che io sei risorto dai morti il terzo giorno dopo essere morto in croce (Romani 10:9-13).»», San Pietro risponde: «»Proprio per questo ti è stato negato l’ingresso in paradiso Satana, tu sei una creatura e non Geova, nostro creatore, santi guardiani del cielo, allontanate Satana da qui (Apocalisse 21:12, Apocalisse 12:9) e scacciate dalle dodici porte del cielo tutti quei pazzi che lo adoravano, gettateli con Satana nell’inferno come punizione per aver falsificato la parola di Geova dopo aver assassinato i veri messaggeri di Geova, poiché l’unico Dio che dovrebbe essere adorato è colui che non può mai morire, e non è mai nato, e cioè Geova (Osea 13:4, Isaia 28 :15-20, Daniele 12:7, Isaia 66:24, Proverbi 16:4)»», ma Satana, nonostante te essendo un dio creato, si è fatto passare per il Dio creatore e quindi ha rivendicato per sé il culto (Isaia 14:13, Daniele 11:45), inoltre Satana ha condannato la condanna al culto delle creature, dicendo, attraverso Roman falsità nella Bibbia,
che insorgere contro l’adorazione delle creature è insorgere contro Geova (2 Tessalonicesi 4:2, Daniele 8:25), ma la calunnia contro Geova lascia dietro di sé contraddizioni (Romani 1:25),
per ciò che Satana voleva usare come travestimento per le sue falsità, ciò rivela le sue falsità, (Job 5:8-13),(Giobbe 5:8-13), Satana ha anche ripetuto la sua calunnia (Apocalisse 20:7-10), Satana non solo ha chiesto alle persone di adorare Satana, ma anche mentire dicendo che Gesù è risorto, attraverso la Bibbia, Satana ha alterato la fedele narrazione degli eventi, e ha anche cambiato molte parole, e l’ordine cronologico degli avvenimenti in molti testi dell’Apocalisse, Satana lo ha fatto nel suo tentativo di cambiare il doloroso destino che Satana merita, Perché la verità è che Gesù è morto sulla croce (Salmo 22), ma Gesù non è risorto il terzo giorno, quindi Gesù non è salito al cielo davanti tanti testimoni come dicono le menzogne romane in Atti 1, perché Gesù doveva ritornare in vita attraverso la reincarnazione al terzo millennio insieme a i profeti per giudicare (Daniele 12:2, Daniele 12:13, Osea 6:1-2, Salmi 118:5-25, Matteo 21:33-44, Salmi 110:1-6, Ezechiele 23:25, Isaia 65 :13), e il giudizio non è quello che Satana ha insegnato attraverso i suoi falsi profeti (Apocalisse 16:13), quei pazzi incoerenti che lo hanno adorato e hanno tratto profitto dai loro inganni (2 Pietro 2:3), meritano l’inferno per aver cospirato contro il giudizio di Geova in favore delle persone giuste reincarnate in diversi paesi del mondo nel terzo millennio dalla morte di Cristo (Salmi 90: 4, Osea 6: 1-2, Salmi 2: 1-7, Daniele 12 :1-3, Salmi 118:20, Abacuc 2:20).»»»
I romani assassinarono gli ebrei fedeli perché non volevano abbandonare la loro religione, è la religione degli ebrei assassinati che profetizzò la morte di Gesù sulla croce (Salmo 22), Gesù credeva in quella stessa religione che fu perseguitata dai romani . I Romani non si convertirono mai alla religione dei perseguitati, rubarono la religione dei perseguitati e distrussero quella religione e crearono un’altra religione con la Bibbia, la Bibbia contiene menzogne dell’Impero Romano, i loro peccati religiosi inventarono come il peccato di non adorare idoli, cioè quello che chiamavano «il peccato mortale di non andare a messa la domenica per inginocchiarsi e pregare insieme con loro alle immagini». Inventarono anche il peccato di fornicazione, cioè il sesso con le prostitute, ovvero il peccato di fare sesso senza il consenso della loro chiesa, il loro permesso fu chiamato «matrimonio religioso» attraverso il quale impegnavano gli sposi a prendere i loro figli per stare vicino a quegli uomini disonesti che non cercano di sposare donne o avere figli propri, così insegnano loro le loro bugie fin dall’infanzia e il ciclo si ripete. E quando uno di quei bambini veniva stuprato o ucciso da quei sodomiti pro-celibati, si coprivano tutti con patti di segretezza. (Levitico 18, Osea 1:2 – Il sesso con le prostitute non è un peccato). (Esodo 20:5, Abacuc 2:19 pregare per le immagini è un peccato), (Levitico 21 il sacerdote di Dio deve sposarsi), Dopo Cristo venne l’Anticristo, ma 2000 anni fa. Ma ora sono venuto, amico di Cristo e nemico dell’Anticristo.
Non lasciarti trasportare da quello che ti hanno detto i successori di coloro che hanno ucciso quell’uomo sulla croce, perché quell’uomo dai capelli lunghi che predica l’amore per il Diavolo, il nemico, è il falso Cristo, una versione del nemico persecutore romano che inoltre ha presentato la sua opera nella Bibbia; una versione adattata ai propri interessi imperialisti basata sull’impunità per i loro crimini con la scusa dell’amore per i loro nemici, mentre nelle loro guerre di religione non l’hanno mai praticata, usano l’amore per i loro nemici solo per opporsi alla pena di morte contro assassini e stupratori, ma quando si tratta di condannare assassini e stupratori, dicono che Dio li ha tanto amati, che ha mandato un uomo innocente a morire in loro favore, ma tutto ciò è una vile menzogna dell’impero degli assassini, impero i cui successori sono quei ciarlatani che ti ingannano mentre riempiono le loro tasche corrotte di denaro illecito. Non sprecare i tuoi soldi e il tuo tempo con i falsi cristiani, Dio non si può corrompere e Dio ama solo i giusti, e per questo non paghi perché sei nato così. (Salmi 5:1-12, Proverbi 20:11).
«La Bibbia contiene molte bugie dell’Impero Romano che contraddicono le verità del giudaismo nella Bibbia: Confronta tu stesso la contraddizione tra i messaggi: Salmi 22:7-8, Salmi 22:16-28:
«»Mi sto asciugando sulla croce mentre i miei nemici, quei cani, dividono le mie cose tirando a sorte, i miei nemici mi guardano e mi deridono dicendo: ‘Si è affidato a Geova, vediamo se Geova lo salva'»». vs. Matteo 27:42 «»Gesù salvò gli altri, ma Gesù non può salvare se stesso.»» Come avrete notato, i Romani hanno falsificato la verità dei fatti per mostrare a Zeus, il loro dio dai lunghi capelli, come se fosse Geova, il Dio creatore, notate anche che per riferirsi ai suoi nemici Gesù usa l’aggettivo «»cani»» che mostra che provava odio per i suoi nemici, che coincide con l’insegnamento di Proverbi 29:27 «»i giusti odiano i malvagi»», che mostra che «»l’amore per i nemici»» (Matteo 5:44) non era il messaggio di Gesù.»
Indipendentemente se questo non piace al Vaticano, o se questo non piace ai suoi associati evangelici pro-biblici, o se questo non piace a tanti malvagi criminali che sono caduti nell’inganno dei primi due menzionati: l’ingannevole insegnamento che dice che Dio ama i malvagi. La Bibbia non dovrebbe far parte della vita di quelli di noi che amano la verità perché contiene bugie molto gravi come quelle che denuncio in questa pubblicazione. (La falsa testimonianza romana in Matteo 5:44-48 contro la verità ebraica in Salmi 11:6-7).
Dire ai cattivi «non essere cattivo» è come dire ai giusti «non essere giusto», nessuno di loro lascerà il proprio spirito (Daniele 12:10, Apocalisse 22:11, Proverbi 9:7-9, Salmi 5 :1-12, Salmi 112:5-10, Siracide, 37:10-12)
Faccio quello che farebbero loro (Apocalisse 12:7), combatto contro false testimonianze contro Dio, e la Bibbia include quelle false testimonianze, ecco perché Apocalisse 12:9 dice quello che dice: la Bibbia fa parte di quell’inganno mondiale. https://ntiend.me/2023/02/21/roman-myths-in-the-bible-judas-iscariot-the-traitor-never-existed/ – Con queste parole: «Apocalisse 22:18 Attesto a chiunque ascolta le parole della profezia di questo libro: Se qualcuno aggiunge a queste cose, Dio farà venire su di lui le piaghe che sono scritte in questo libro. 19 E se qualcuno togli le parole del libro di questa profezia, Dio toglierà la sua parte dal libro della vita, dalla città santa e dalle cose che sono scritte in questo libro». Giovanni non si riferiva alla Bibbia, la Bibbia non esisteva, Giovanni si riferiva al vero vangelo che consisteva nel maledire i nemici, non nel benedirli come afferma la menzogna in Matteo 5:38-48, proprio per questo è che maledice coloro che sapeva avrebbero adulterato le parole anche del libro di quel libro che ha scritto, tuttavia nessuna menzogna ha solidità, nessun santo è morto provando amore per i loro nemici che li hanno assassinati, questo passaggio lo dimostra: Apocalisse 6:10 E loro gridò ad alta voce dicendo: Fino a quando, Signore, Santo e Verissimo, non giudichi e vieni nostro santo gre di coloro che abitano sulla terra?. Anche Dio è vendicativo, e quel passaggio lo rende chiaro: Apocalisse 16:5 E udii l’angelo delle acque che diceva: Tu sei giusto, o Signore, colui che è e che eri, il Santo, perché hai giudicato queste cose. 6 Poiché hanno versato il sangue dei santi e dei profeti, hai dato loro anche sangue da bere; beh se lo meritano. 7 Udii anche un altro, che dall’altare diceva: Sì, Signore Dio onnipotente, i tuoi giudizi sono veri e giusti. L’amore per i nemici basato su un Dio che ama i suoi nemici fa parte delle bugie romane nel Vangelo. https://ntiend.me/2023/04/05/porque-al-asesino-no-le-conviene-la-justicia-la-roma-que-asesino-al-rey-de-los-judios-y-a-los-judios-fieles-ha-cambiado-el-relato-de-sus-victimas/
Con queste parole «Galati 1:6-8 Ma se anche noi, o un angelo dal cielo, vi annunziamo un vangelo diverso da quello che vi abbiamo annunziato, sia maledetto». San Paolo si riferiva ai suoi persecutori romani che lo avrebbero poi assassinato decapitandolo per distruggere il vangelo da lui predicato e annunziarne uno diverso, quello riflesso nella Bibbia romana, al quale si convertirono per non cambiare affatto il loro comportamento invadente. https://ovni03.blogspot.com/2023/02/i-love-my-neighbor-as-myself-and-that.html «I successori di quei malvagi invasori predicano sciocchezze dall’impero romano trasformato nell’impero della falsa religione: questi ipocriti che adorano una creatura che assomiglia al greco Baal Zeus: «loro unico e sufficiente salvatore» sanno che il giorno eterno sta arrivando, tempo dell’eterno dominio della luce, in cui nessuna calunnia prospererà, basano le loro affermazioni su un vangelo falsificato dai romani nella Bibbia, ma le verità del giudaismo nella Bibbia confutano queste incoerenti: https://ntiend.me/2023/04/02/2-tesalonicenses-23-nadie-os-engane-en-ninguna-manera-porque-no-vendra-sin-que-antes-venga-la-apostasia-y-se-manifieste-el-hombre-de-pecado-el-hijo-de-perdicion-4-el-cual-se-opone-y-se-levanta-co/ – Isaia 3:10 Dì al giusto che gli andrà bene, perché mangerà i frutti delle sue mani. 11 Guai agli empi! Gli andrà male, perché secondo l’opera delle sue mani sarà ricompensato. (Ho filmato il messaggio di uno di loro). Scansiona il QR in basso a destra di questa immagine: https://ai20me.files.wordpress.com/2023/04/guerra-de-informacion-en-la-internet-anti-trolls.gif – Quegli stupidi dicono che possono fare cattive azioni ma che basta che lo dicano accettano un uomo dai capelli lunghi che assomiglia a un dio greco, come «il loro unico signore e salvatore sufficiente» per essere libero dalla punizione di Dio, a loro volta, affermano che se una persona fa azioni giuste ma non accetta che a lungo- uomo dai capelli come «il suo unico signore e salvatore sufficiente» è sotto l’ira di Dio, quale dio? , quel falso Dio deve essere Lucifero indignato con coloro che non lo adorano, ma i giusti non adorano né accettano alcuna creatura come sufficiente salvatore, ma solo il Creatore dell’Universo Geova! Osea 13:4 Non adoreranno altro Salvatore che Geova. https://ntiend.me/2023/03/31/sandra-ayer-te-vi-tu-fuiste-artifice-de-mi-caida-el-mundo-da-vueltas-porque-esta-loco-pero-jehova-siempre-se-mantiene-firme-porque-es-cuerdo-y-ese-el-dios-que-defiende-mi-causa-y-me-mantiene-firm/
2DO JINETE https://youtu.be/vzIRa2JHTwA
Ella no es tu presa, muérdete la cola bestia infernal. https://youtu.be/8-UppL7lBbM
La fe de Gabriel (Yahvé es mi fuerza) Por mi fe en Yahvé estoy vivo, aquí narro la historia de mi fe https://youtu.be/YkcI6HUGq5o
Capiscimi. Indovinello, di cosa stiamo parlando?: Dal momento in cui nasci già ti accusano dicendo: «È nato con il peccato originale e ha bisogno di essere battezzato». Quando i tuoi genitori ti portano lì nella loro chiesa, ti insegnano a batterti il petto dicendo questo: «Confesso che ho peccato e confesso anche che è colpa mia, mia grande colpa». Se hai nemici che ti attaccano, ti dicono: «Se vuoi essere perdonato dei tuoi peccati, perdona i tuoi nemici, ricordati che siamo tutti peccatori.«. Se trasgredisci le dottrine di quella chiesa, ti chiamano peccatore e ti dicono che trasgredisci le regole di Dio, capisco che Dio è un essere increato ed è superiore; Se la giustizia fosse un valore più alto, Dio sarebbe favorevole a condannare gli innocenti insieme ai colpevoli? Quella chiesa è il resto di un impero che perseguitò un gruppo di persone che rispettavano la giustizia, l’impero romano era un impero che distrusse le scritture della fede che perseguitava, tuttavia vi dicono che quell’impero si convertì alla fede che perseguitava e che ha cominciato a predicare i messaggi che perseguitava, e ti dicono anche che nella Bibbia che hanno accettato ci sono i messaggi che hanno perseguitato ma che poi si sono dedicati a difendere, ti chiedo, ci credi? Ti sembrano affidabili?. Se sei giusto, perché dovresti unirti a un gruppo di persone la cui coscienza li accusa di essere ingiusti?. Se sei giusto, la cosa migliore che puoi fare è non portare sulle tue spalle la colpa degli altri, non è nel tuo interesse portare il peso di coloro che commettono ingiustizie ma che credono che saranno perdonati per aver seguito le regole trasmesse da altre persone ingiuste e per aver diffuso le loro bugie. Risposta: Stiamo parlando della religione del Diavolo, colui che i romani del passato adoravano: L’uomo, Zeus, il sole (Triumvirato dei Romani). Presso i Romani era venerato il Sol Invictus, il «Sole Invincibile», la cui festa si celebrava in occasione del solstizio d’inverno il 25 dicembre, quando, si credeva, fosse la notte più fredda di tutta la storia e, da quel momento in poi, il sole ricominciò a sorgere. Esodo 20:5 Non ti prostrerai davanti a nessuna immagine per onorala, io sono Geova tuo Dio, un Dio geloso che odia quelli che lo odiano e amano quelli che lo amano. Geova non ama i suoi nemici: Matteo 5:38-48 è una menzogna dell’impero romano delle bestie, quell’impero non rispettava né il comandamento, né il messaggio, né l’aspetto fisico di Cristo: lo diffamavano con l’immagine di «un sole fatto uomo», per continuare con l’idolatria delle immagini del sole che l’impero romano adorava già quando lo uccisero.
L'amore dei nemici è un inganno del nemico di Dio, lo è anche la negazione della legge che proibisce il consumo di cibi come carne di maiale e pipistrelli; La Bibbia ha bugie sull'impero che non si è mai convertito alla fede, l'impero romano ha perseguitato quella fede per distruggerla ellenizzandola. Nella versione del vangelo falsificata dai Romani in Matteo 15:11 Gesù ci dice (per negare la legge in Deuteronomio 14): "Mangiate di tutto perché nulla di ciò che entra nella bocca di un uomo lo contamina", i Romani accusano così Gesù di qualcosa che da ebreo fedele non disse mai: come Antioco IV Epifane, avevano in mente di ellenizzare la vera religione. Il vangelo fu ellenizzato dai Romani, come il volto di Zeus, quindi ci dicono con le immagini che era il volto di Gesù; e la dottrina del greco Cleobulo di Lindos è quella che dice: "Ama il tuo nemico", ma ci dicono che Gesù l'ha insegnata: E questa è una bugia. Antioco IV Epifane torturò otto ebrei, sette fratelli e la loro madre perché si rifiutavano di mangiare carne di maiale perché Dio lo proibiva (Levitico 11, 2 Maccabei 7). La profezia in Isaia 65 conferma due cose: 1 # Dio ama i suoi amici e odia i suoi nemici. 2# Si conferma proibito il consumo di carne di maiale. Antioco, il re greco: "Vorresti mangiare carne di maiale in modo che il tuo corpo non venga fatto a pezzi? (2 Maccabei 7:7)." Zeus, il dio greco: "Niente di ciò che io Dio ho fatto è male se lo ricevi pregandomi, si rifiuteranno di mangiare carne di maiale?, adorami tutti, quelli che non lo fanno, vanno al fuoco eterno (1 Timoteo 4:3, Ebrei 1:6, Luca 11:28, Matteo 18:7)." La frase: "Fai del bene ai tuoi amici e nemici, perché così conserverai gli uni e ti sarà possibile attrarre gli altri". È di Cleobulo di Lindos, "ama il tuo nemico è un altro modo di dire la stessa cosa", ma che contraddice la legge e i profeti, Gesù rispettava la parola di Dio, ma i persecutori romani no.
No hay comentarios:
Publicar un comentario
Nota: solo los miembros de este blog pueden publicar comentarios.